|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Chi mi dà una mano con Galaxy S?
Raga ho bisogno di una mano:
Ieri finalmente sono riuscito a liberarmi del mio vecchio Omnia HD scambiandolo cn un Galaxy S che però, purtroppo, ha una brandizzazione di un operatore polacco. Mi chiedevo se era possibile sbrandizzarlo e se eventualmente ci fosse qualcuno con tanta pazienza che mi potesse postare una guida il + possibilmente dettagliata e chiara (non ho molta dimestichezza con queste cose), anche perchè da quello che ho visto in rete le guide sono un po vecchiotte e si riferiscono alla versione precedente di Kies o addirittura mancano i collegamenti ad alcuni link per il download del materiale necessario!!! P.s. La versione attualmente sul mio Galaxy è la 2.2.1 Grazie a chiunque voglia darmi una mano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La prima cosa è controllare se puoi andare in download mode.
per verificare spegni il telefono. tieni premuto tasto accensione+volume su+Home se ti appare una schermata con un triangolo e la dicitura ''Do not turn off target'' sei apposto, altrimenti devi sbloccarla. In ogni caso chiedi nel trhead dedicato per ogni tipo di problema e sicuramente riceverai aiuto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215589
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.