|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Prato, Toscana
|
Domanda su scheda video...
Salve, ho un dubbio che è meglio chiarire prima che sia troppo tardi..
Voglio prendere una scheda video Nvidia per poter giocare a due videogiochi che mi sono comprato da poco. Dato che necessitano di due schede video differenti, volevo comprare quella più avanzata: Nvidia Geforce 7300 GS. Quando ho visto le specifiche tecniche di quest' ultima, mi è sorto un dubbio: nel sito c'è scritto che l' interfaccia di memoria è 64-bit, dato che il mio lavora a 32-bit, posso installarla ugualmente? Grazie in anticipo della risposta e scusate se ho sbagliato qualcosa, non è che ci capisca molto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
funziona anche sui 32bit ma la scheda video che hai citato è vecchia. La tua scheda madre ha slot pci-e?
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Prato, Toscana
|
No, dato che il mio computer è ancora più vecchio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ok se hai l'agp non puoi fare molto, vedi se trovi una 7800 agp a buon prezzo
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se ci posti le specifiche complete troviamo la scheda adatta al tuo pc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.