|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[mi] cerco notebook con processore recente
ciao a tutti, cerco un notebook usato, in condizioni oneste (non importa se c'è qualche graffio o la batteria stia morendo ma che il resto sia perfettamente funzionante).
uniche specifiche - un processore che supporti 64bit - schermo wide non inferiore ai 14" - 200 euro solo con ritiro a mano grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
prezzo non trattabile?
avrei un sony vaio a 250euro
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè dipende dalle caratteristiche, che modello?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Como
|
Avrei da proporti questo :
Acer Aspire 5920g : Intel Core 2 Duo T7500 2.2GHz ,schermo 15.4 Crystal bryte , 4GB Ram , Hdd 250 gb , scheda video Nvidia 8600GT 512ddr2 dedicati , wi-fi a/b/g/n , bluetooth tramite micro usb Trust , Tuner Digitale Terrestre integrato con tanto di antenna e telecomando ,sistema operativo Win Vista 32 bit e nella dotazione software ti lascerei anche licenza di Office Home and Student ufficiale. Il Notebook è fuori garanzia ma in perfette condizioni estetiche e funzionali. Ho l'imballo e quanto previsto nella dotazione originale. Aggiungo anche che la batteria è stata utilizzata in rare occasioni in quanto il PC è stato adoperato , per la maggior tempo ,in casa con alimentazione a corrente e quindi con la batteria preventivamente staccata e riposta nell'armadio. Prezzo euro 250 A presto Andrea M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Como
|
Visto che sei di Legnano e io di Como direi che potrebbe andar bene ad entrambi Saronno.
Ad ogni modo se vuoi lasciarmi un tuo recapito telefonico in MP lunedì mattina ti chiamo e ci accordiamo. A presto Andrea M. Ultima modifica di Andrea M : 04-06-2011 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.