|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Windows Vista Recovery Fake
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e mi scuso se ho sbagliato la sezione in cui postare.
Innanzitutto premetto di aver letto la guida alla rimozione dei rogues ma non ho risolto il problema totalmente forse per inesperienza o forse perchè non è specificato nella guida.Allora iniziamo...accendo il pc e..magia il desktop è completamente nero solo con la schermata di Windows Vista Recovery che mi segnalava danni critici ovunque...inoltre non mi era concesso di fare niente...se non comprare il codice per l'attivazione del suddetto fake.Collegandomi dal cellulare ho trovato in rete una guida che indicava quali chiavi dovessi eliminare da registro di sistema;dopo che le ho tolte il pc è migliorato:ho le icone sul desktop e ho accesso ai documenti.Ma ho 2 problemi:le icone sono sbiadite(vengono riconosciute come file nascosti tant'è che se tolgo la spunta dei file nascosti da opzioni cartella,le icone scompaiono) e inoltre alcune icone sono scomparse. Conclusione: come "ricolorire" le icone e come recuperare le icone magicamente scomparse? Grazie a coloro che risponderanno. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.