|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[MI] Canon EF 85mm 1.8
Salve vendo anche questo obbiettivo fuori garanzia ma in grandissime condizioni, imballaggi ed anche il paraluce originale Canon (non in dotazione nella confezione). Un grande obbiettivo ma che non uso. Me ne libero a malinquore.
Solo a mano per farlo vedere e testare. €250 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda a mano!
Io verso 12 giugno arrivo a milano, ti va di aspettare? Si può avere qualche foto reale?
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ascolta io domenica 12 giugno arrivo a milano centrale, se per te va bene possiamo fare lo scambio a mano sulla stazione appena arrivo, ti mando anche pvt!
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
solo vendita o valuti anche scambi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
autore ancora non e' tornato?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.