|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia Provincia
|
[VE+Sped] Cerco mobo completa P4 - P4D -AMD - Atom
Ciao, ho un P4 2,4ghz con la ventola un po' rumorosa, così vorrei cambiare.
Cerco una delle seguenti configurazioni: - Mobo Atom completa di processore e ram e magari anche di box oppure - Mobo P4 o P4D o AMD completa di processore e ventola. Possibilmente con prestazioni superiori al mio. Dovrebbe poter supportare le PC3200 in alternativa aggiungetegli anche 1Gb ram. Fornitemi un prezzo comprensivo di spese di spedizione o con ritiro a mano nelle prov di VE-PD-TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
non ho ben capito le esigenze,cmq ho una intel little falls o in alternativa un sistemino su base 775 che monta ddr 400
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, le esigenze sono quelle di cambiare la combinata piastra, processore con ventola ed eventualmente ram. La ventola del procio è un po' tropp rumorosa per il pc di mia moglie, così mi stavo orientando verso una soluzione atom (per quello che fa lei basta e avanza) o in alternativa visto che sto cambiando, vado su una soluzione più performante.
Mi potretsi spiegare in concreto le tue proposte? grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
buttato da una parte ho un sistemino composto da
case atrix mini-itx mobo Intel D945GCLF Little Falls ram 1 giga HD da 60 (2,5) la mobo è all-inclusive ![]() in alternativa ho due asus microatx con vga integrata e ram ddr: una ho lo slot per la vga aggiuntiva agp,l'altra pci-ex.te le darei (una o l'altra) con un procio P4 630 e dissipatore
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, spara i prezzi spedizione compresa.
Che procio monta la mini-itx? Per le P4 ci vogliono anche le ventole? Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Posso offrirti:
mobo MSI KT3 Ultra 2 CPU AMD Athlon XP 2400+ (2GHz) DISSI Thermaltake Volcano con regolatore (al minimo neanche si sente) RAM Kingstone ValueRam 256MB DDR a 42 spedito (o 35 scambio a mano a PD) I componenti fotografati ed elencati al dettaglio: Vendita HW old
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Ciao ti propongo un p4 nortwood 3.2 ghz e mainboard p4s800, slot agp 8x.
![]() Buonaserata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Ciao, se ti interessa ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2363539 - scheda madre Intel D945CLF2 con Atom 330 (dual core 1,60Ghz) - 2 GB Ram - 120 GB hard disk (2,5" 7200rpm) - case nero molto areato dalle dimensioni 21 x 21 x 6, con presenti sul fronte 2 usb e prese cuffie/microfono. - alimentatore esterno 60W Prezzo 90 euro più sped
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo ho acquistato da engiel un Atom 230...
Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.