Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2011, 23:14   #1
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Iscritto dal: Apr 2005
[Fi-PO+ss]Vendo M4A77-T, CM Elite 500w, 2x2 DDR3, dissi

Salve vendo il seguente materiale con pochi giorni di vita, tutto scontrinato e con imballi ed accessori originali:

- Asus M4A77-T/USB3 http://uk.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A77TUSB3/, usata 3 volte, forse 1 mese di vita, 45€+sped

- Kit 2x2 GB Kingston DDR3 (KINGSTON 1333MHZ DDR3 4GB kit of 2 value ram) KVR1333D3N9K2/4G nuove blisterate con garanzia a vita, low profile cl9 Low Voltage 25€+sped

- Alimentatore CoolerMaster Elite 500W nuovo solo acceso 30€+sped

- Dissipatore CoolerMaster HYPER 101 CMRRH10130PKRU nuovo, usato solo per un'oretta 15€+sped

blocco a 120€ spedito 110€ per scambio a mano
scambio solo con Asus Crosshair IV Formula/Extreme o cmq con chipset 890FX Asus o Gigabyte di fascia alta con eventuale conguaglio da definire
SMEMBRO SOLO SE PIAZZO TUTTO!!!

- Abbinabile al blocco AMD Phenom II X2 555 BE con tutti e 4 i core sbloccabili stabili a 58€

Code:

RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- NB: non spedisco con spedire web per problemi di reperibilità a domicilio causa lavoro, quindi le spedizioni possibili sono quelle postali o con corriere ma senza ritiro a domicilio
- rileggete le regole da capo
- per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO

Ultima modifica di Saich70 : 02-06-2011 alle 12:57.
Saich70 è offline  
Old 02-06-2011, 07:02   #2
fruttolo94
Senior Member

L'Avatar di fruttolo94

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
Coda Scheda Madre a 50€ spedita...
Old 02-06-2011, 09:37   #3
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Quote:
Originariamente inviato da fruttolo94 Guarda i messaggi
Coda Scheda Madre a 50€ spedita...
mi dispiace ma la mobo è letteralmente nuova e già dal prezzo da regolamento ho tolto un paio di €uri
cmq io non sò se avete problemi di vista o cosa, ma i PVT non li sapete usare per certe proposte? E'scritto pure bello grosso
in ogni caso visto che non c'è nessuno in coda da oggi preciso che vorrei non smembrare.

Ultima modifica di Saich70 : 02-06-2011 alle 12:38.
Saich70 è offline  
Old 02-06-2011, 12:45   #4
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

Se piazzo tutto posso abbinare un Phenom II X2 555 BE che ha sempre lavorato con i 4 core sbloccati senza problemi, nuovo boxed con dissipatore originale scatola e garanzia, ha la stessa età della mobo e del resto dei componenti in vendita, lo valuto 58€.
Saich70 è offline  
Old 02-06-2011, 21:31   #5
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

venduto tutto fuori dal forum
Saich70 è offline  
Old 03-06-2011, 09:26   #6
Saich70
Senior Member

L'Avatar di Saich70

si può chiudere grazie
Saich70 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian