Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2011, 23:05   #1
nessun@
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Thread Samsung Galaxy S VI quad core a 3.1Ghz

Ragazzi non è uno scherzo ho comprato il Samsung Galaxy S VI quad core da 3.1Ghz una scheggia è bellissimo con schermo super retina tridimensionale da 6" pollici, sistema operativo Android dominator 2 e batteria a carica infinita ad idrogeno, praticamente eterna, basta metterci un paio di gocce di acqua distillata al mese, con un contagocce che viene fornito di serie.

Vi chiederete come ho fatto se ancora alla Samsung non sanno niente di questo nuovo smartphone che faranno solo fra 4 anni..... semplice ho una macchina del tempo e mi sono proiettato nel futuro nell' anno 2015 sono entrato da M.W. e l' ho comprato perchè il prezzo era allettante solo 25 euro in offerta.

Lo volete vedere o preferite vedere la macchina del tempo?
nessun@ è offline  
Old 02-06-2011, 00:09   #2
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da nessun@ Guarda i messaggi
Ragazzi non è uno scherzo ho comprato il Samsung Galaxy S VI quad core da 3.1Ghz una scheggia è bellissimo con schermo super retina tridimensionale da 6" pollici, sistema operativo Android dominator 2 e batteria a carica infinita ad idrogeno, praticamente eterna, basta metterci un paio di gocce di acqua distillata al mese, con un contagocce che viene fornito di serie.

Vi chiederete come ho fatto se ancora alla Samsung non sanno niente di questo nuovo smartphone che faranno solo fra 4 anni..... semplice ho una macchina del tempo e mi sono proiettato nel futuro nell' anno 2015 sono entrato da M.W. e l' ho comprato perchè il prezzo era allettante solo 25 euro in offerta.

Ti stimo for this
Avvolte c*** come questa sollevano una brutta serata
Old 02-06-2011, 00:16   #3
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:

Ecco come dovevi dire:
Samsung Galaxy S VI quad core da 3.2Ghz (solitamente e sempre multiplo di 2 e quindi 3.1 non vale) una scheggia è bellissimo con schermo super retina tridimensionale da 6.123" pollici (se metti i " non devi scrivere pollici), Connesioni tramite 5G a 122 mega, Wi-fi che prende un hostspot nella nazione vicina, Gps, a-Gps e b-Gps, fotocamera a 22 megapixel con doppio AF e filmati a 2560p a 48 FPS (capirete con Avatar 2), spessore di soli 5.1 mm (se lo flettete un pò di più del normale o lo guardate storto si rompe), doppia fotocamera secondaria da 12 mega che registra filmati a 1080p 60 FPS 3D, BH 5.0 (pure questo può prendere un terminale nella nazione vicina), pieno supporto a flash player 19.1, sistema operativo Android 6.1 e batteria a carica infinita ad idrogeno, praticamente eterna, basta metterci un paio di gocce di acqua distillata al mese, con un contagocce che viene fornito di serie (sei un grande qui).

Vi chiederete come ho fatto se ancora alla Samsung non sanno niente di questo nuovo smartphone che faranno solo fra 4 anni..... semplice ho una macchina del tempo e mi sono proiettato nel futuro nell' anno 2015 e l' ho comprato perchè il prezzo era allettante solo 25 euro dai vu' cumprà sulla spiaggia .
Prossimamente il nostro amico farà pure un confronto con iphone 8 per i bambini della mela perchè loro hanno iPhone con uno spessore di soli 4.9 mm che fra poco diventa un assorbente

Ultima modifica di Sceize : 02-06-2011 alle 00:32.
Sceize è offline  
Old 02-06-2011, 00:45   #4
MrZime
Senior Member

L'Avatar di MrZime

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
Se ci rivai prendine un altro

Dimmi quando ti devo caricare la poste

Ahahah!!
Old 02-06-2011, 00:46   #5
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Originariamente inviato da MrZime Guarda i messaggi
Se ci rivai prendine un altro

Dimmi quando ti devo caricare la poste

Ahahah!!
Penso un 1000, 1200 basta, osenò vai sulla spiaggia e solo 25 euro al mese a vita
Old 02-06-2011, 01:06   #6
nessun@
Bannato

Se non ci credete vi faccio vedere il mio vecchio smartphone che uso da 10 anni il Samsung Galaxy S2 comprato usato nel 2010 a 5 euro in un mercatino, eccolo, ancora funziona dopo 10 anni

nessun@ è offline  
Old 02-06-2011, 01:09   #7
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Quote:
Se non ci credete vi faccio vedere il mio vecchio smartphone che uso da 10 anni il Samsung Galaxy S2 comprato usato nel 2010 a 5 euro in un mercatino, eccolo, ancora funziona dopo 10 anni

In realtà il nostro timeman è andato avanti di circa 5 anni e non 10
Old 02-06-2011, 01:20   #8
nessun@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
In realtà il nostro timeman è andato avanti di circa 5 anni e non 10
Mi sono sbagliato volevo dire che l' ho comprato nel 2000 facendo un viaggio nel futuro nell' anno 2014, ma se ancora non ci credete vi faccio vedere la macchina del tempo che uso normalmente e che mi è stata venduta da un viaggiatore del tempo che vive nell' anno 2432, si tratta di un vecchio modello ma perfettamente funzionante.
nessun@ è offline  
Old 02-06-2011, 01:30   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
vedi un pò te se dopo una serata tranquilla passata in moto devo tornare a casa e leggere ste robe qui

ma io dico a sta gente ma trovarvi un'altro tipo di hobby anzicchè scrivere ste menate su un forum tecnico?

è evidente che non hai null'altro da fare...bon...già una volta eri stato ripreso in altro thread

Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian