|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
recessione contratto FastWeb
qualcuno sa come si fa? la trasparenza in questi casi e' una cosa che non esiste...
cercando sulla rete si trovano lamentele (come tra l'altro per tutti gli operatori) ma non ho ben capito come si faccia. Inoltre, cosa me ne faccio del modem FastWeb? a chi diavolo lo devo dare??? non c'e' un minimo di informazione .. se qualcuno sa come fare, per favore!! grazie infinite! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
se il valore fosse molto basso potresti appoggiarti su questo per chiedere un recesso (certificato da misurainternet)
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io ho attivato fastweb un anno fa, e nn ho mai spedito il contratto. non ricordo se c'era un attivazione minima si 2 anni o solo 1
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Sul contratto c'è scritto che puoi recedere in qulasiasi momento c'è una penale di 50 euro mi sembra e 50 euro te li chiede anche telecom per tornare. Ho attivato il contratto a fine marzo, ma adesso ritorno in telecom, la linea è buona ma ho già avuto il secondo guasto in 3 mesi.
Più problematico dovrebbe essere la restituzione dell'hag, ma devo ancora informarmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.