|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ATI] Sfarfallio schermo XP 32bit/64bit :(
Ciao a tutti, solo con Windows XP 64bit/32bit che sia mi da sto problema, ho una HD4670 che fin da quando l'ho comprata (ormai non più in garanzia) mi da questo problema con Win XP... Lo schermo fa uno sfarfallio a un certo punto mentre lo uso, faccio una qualsiasi operazione.
Ecco uno scren shot. ![]() Aiutatemi! Vi scongiuro :'( P.S. Non è overclockata la sk video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il tuo screenshot è rovinato, questo vuol dire che il problema è proprio della GPU e non magari del monitor. Dovresti provare a vedere le temperature e a aggiornare i driver.
Se le temp sono alte allora io sostituirei la pasta dissipante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Mi è parso di capire che vuoi dire che questo problema lo noti solo con xp, o mi sbaglio? magari con altri os non hai questo problema ( anche se mi pare strano ).
Se anche con altri sistemi operativi hai questi problemi, la vga ti sta abbandonando...Una bella infornata forse le farebbe bene xD
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se te lo fa solo con xp potrebbero essere i driver allora...
Ma hai già provato con so differenti?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.