|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Che smartphone potrei prendere?
Salve ragazzi, ho un dubbio amletico, ho deciso di cambiare cellulare, ma sono indeciso su cosa prendere....miei punti sicuri sono: Android, un sistema GPS accompagnato da AGPS che non mi faccia perdere in giro per l'italia (così non devo acquistare un navigatore gps), possibilmente che legga divx, mp3 con uscita jack audio e che abbia wifi. budget 200€ +/-. Onestamente avevo puntato il nuvifone A50 o A10 oppure il galaxy next voi cosa consigliate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il mio Nexus One usato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
hmm...se proprio dovrete propormi i vostri smartphone usati, almeno scrivete anche le relative caratteristiche tecniche ed il prezzo che vorreste realizzare, o in alternativa linkatemi al vostro annuncio sul mercatino, anche se a dire il vero ero più intenzionato ad acquistare nuovo che usato, però non si sa mai
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Sotto i 200€ la scelta è quasi obbligata: LG optimum one.
Viene anche meno, con la differenza ci compri sygic aura ed hai il navigatore offline.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.