|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania/Ginevra
|
[CT+ sped.]Intel E8500,P5Q-Pro,OCZ Reaper DDR2 2x2GB,8800GT
Salve a tutti, come da titolo vendo il seguente HW, il quale non credo abbia bisogno di presentazioni, facilmente si trovano info di tutti i generi; in ogni caso non esitate a contattarmi in privato.
TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, e tutto completo di ciò che era inserito nello scatolo originale (ovviamente presente). Tenuto in maniera maniacale, vendo per passare ad altra piattaforma. Intel E8400 + dissipatore. [Raffreddato sempre a liquido, dissipatore mai usato.] ASUS P5Q-PRO RAM DDR2 2x2GB OCZ Reaper 1066MHz ![]() Questi acquistati in noto shop on line ad aprile 2009. ASUS EN8800GT/G/HTDP/512M/A VENDUTA FUORI DAL FORUM Prezzo blocco (cpu, ram, mobo) 200€ Regoline: - In vendita SOLO in blocco, al max posso vendere separatamente esclusivamente la scheda video. - In vendita altrove - Info SOLO tramite pvt - HW Testato prima della vendita e ne assicuro la funzionalità. Non accetto quindi nessun reclamo dopo 5 giorni dalla data di acquisto, salvo esigenze particolari comunicate per tempo. - Non mi assumo NESSUNA responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti da parte del corriere (poste e simili) - Posto Foto solo se realmente interessati. - I prezzi sono da intendere ESCLUSI DA SPESE DI SPEDIZIONE, le quali sono a carico di chi acquista. - Il prezzo non è trattabile. NO limatine, carezzine, toccatine, etc... Ultima modifica di GnOmOLaMeR : 09-06-2011 alle 12:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda scheda video e ram se possibile! La 8800 che marca è?
Prezzo ram? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La scheda video è ASUS EN8800GT/G/HTDP/512M/A
in questo momento su un altro forum ci sono 2 utenti interessati. (di cui uno pronto a concludere) In ogni caso non smembro il blocco, al massimo vendo esclusivamente la vga da sola. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Se smembri e posso prendere anche le ram insieme con la video (per diluire la spedizione) rimango interessato...altrimenti come non detto! Fammi sapere..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
In caso smembrassi mi accodo per la CPU, potrei sapere lo Step e il VID? Qualche screen in OC?
JJ
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda blocco mandami un pm se hai tutto disponibile
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE !!!! HO COMMESSO UN ERRORE !!!!
Mi scuso immensamente con chi era in coda per il processore !! Ho sbagliato a scrivere, la cpu in questione è un E8400 !! Ecco lo screen. ![]() Non faccio overclock ed è stato tenuto sempre default e raffreddato a liquido. Quindi per chi era messo in coda aspetto conferma... valuterò infine se è il caso di aprire un nuovo topic... cmq disposto a smembrare (se riesco a piazzare tutto) e ovviamente a rivedere il prezzo della cpu e dell'intero blocco. Scusate ancora. Ultima modifica di GnOmOLaMeR : 07-06-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Se smembri io rimango interessato alle reaper. Cancello la sottoscrizione, rimango in coda e se decidi mandami un pm. Ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Mi metto in coda per la mobo se smembri...
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up (scheda video quasi venduta ad un utente fuori dal forum)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

Trattative positive concluse con :