|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 14
|
Non funziona il wifi sul modem
Salve,
Purtroppo è caduto a terra il modem wifi netgear e non funziona piu il wifi... la spia è spenta...ho provato il reset ma nulla da fare....qwuando attacco la spina del modem..x un secondo si accende ma poi si spegne del tutto. potrebbe essersi rotta l'antenna??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18888
|
Dovresti aprire il ruoter e controllare , se si e staccato qualche componente o l' antenna wifi interna .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
|
Puo essersi staccata la scheda WiFi (che su alcuni router è una scheda a parte), se si fosse tolta l'antenna la luce comparirebbe lo stesso anche se con segnale scarso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 14
|
capito...se rieswcoa capire come cavolo si apre..senza spaccare niente controllo XD grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.



















