Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 16:28   #1
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
(ROMA+dintorni) Vendo PC completo causa lavoro estero core2quad q9550

Vendo PC completo causa partenza per lavoro all'estero

il PC è così composto:

* Case Enermax Chakra ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033461 ) il case mio non è moddato ho linkato questo post perchè oltre al modding si vede benissimo il case e la sua stupenda ventola da 25cm che punta direttamente sulla MB & NB + ho aggiunto 1 ventola da 12cm Enermax nel suo vano frontale che punta su 2 HD

* Alimentatore Cooler Master Real Power M620 Modulare ( ancora 3 anni garanzia residua) [80 plus] Nvidia SLI ready

* Scheda Madre Asus Maximus Formula X38 non è SE con predisposizione waterblock ma ha il dissipatore in rame su NB e SB completa di scatola ed accessori, la sua scheda audio integrata è di ottima qualità

* CPU Intel CoreDuo Quad Q9550 stock 2.83Ghz io lo tengo a 3.5 l'ho portato a 3.7 per dei test e poi tenuto in daily freschissimo con vcore basso a 3.5ghz chiaramente poi potete impostarlo come preferite, io ho preferito tenerlo parecchio al disotto del suo massimo per non avere problemi

* Dissipatore CPU BTF 92 rame + heatpipe + ventola

* 4GB Ram Mushkin KIT 2Gb+2Gb XP2 con dissipatore Nero garanzia a vita

* 2 x HD western Digital 160Gb 7200rpm in raid 0 in 2 slitte interne 5.14"
* 2 x HD seagate barracuda 500gb 7200rpm in raid 0 ancora 3 anni garanzia

* Scheda video BFG Nvidia Geforce 285 1Gb OC edition 666mhz core 1512mhz shaders 1242mhz memory

* Masterizzatore DVD SATA Pioneer

+ Tastiera logitech K120 nuova imballata garanzia completa
+ Mouse logitech B110 nuovo imballato garanzia completa

Vendo perchè parto per lavorare all'estero l'8 giugno prossimo
E' in vendita anche in altri canali

preferisco consegna a mano:
spedisco solo se realmente interessati a carico dell'acquirente e smonterei il dissipatore della CPU per non sollecitare la MB in caso di sbattimenti nel trasporto, però veramente preferirei non spedire!! e in caso di problemi di funzionamento post spedizione non rispondo direttamente, dichiaro che il sistema funziona perfettamente lo uso per lavorare in ambito web e per giocare stabile e reattivo. Unica accortezza che seguo alzo manualmente la frequenza della scheda video a 75% prima di lunghe sessioni di gioco perchè a mio avviso le impostazioni di default per ridurre al minimo il rumore fanno lavorare la scheda troppo calda. Il sistema è stato finemente settato con timing di memoria e tutti i parametri del Bios per avere la massima reattività con test Super PI, quindi funziona veramente bene fresco e stabilissimo visto che i suoi limiti sono molto lontani da come lo tengo quotidianamente

prezzo 600 euro

usato che devo FATTURARE quindi a chi interessa
iva 20% deducibile prezzo 500 + iva 100

sistema operativo escluso
monitor escluso

CODE E TRATTATIVE VELOCI CAUSA PARTENZA TRA 9GG!!!!

Ultima modifica di Alessio73 : 31-05-2011 alle 12:06. Motivo: limata prezzo
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:17   #2
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Up

x informazioni:

dissipatore: http://www.techpowerup.com/reviews/Zerotherm/BTF92/

alimentatore: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=2573

scheda madre: http://alatest.it/recensioni/process...3-58875441,53/

CPU: http://forums.vr-zone.com/news-aroun...5850-1ghz.html

la cpu non penso arrivi a 4Ghz almeno ad aria però ho messo questo test per farvi vedere che le prestazioni a parità di Mhz non sono troppo distanti dai suoi fratelli di più recente uscita.

Scheda Video: http://www.guru3d.com/article/bfg-ge...5-ocx-review/3
Old 31-05-2011, 13:00   #3
Mesh1970
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Se smembri il processore te lo prendo io. In alternativa ho anche da darti un altro 775 in permuta parziale per non lasciarti senza processore (sono di Roma)
Mesh1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 20:05   #4
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Scambi con notebook + denaro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360634
Old 01-06-2011, 07:15   #5
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Quote:
Originariamente inviato da Mesh1970 Guarda i messaggi
Se smembri il processore te lo prendo io. In alternativa ho anche da darti un altro 775 in permuta parziale per non lasciarti senza processore (sono di Roma)
Ho veramente poco tempo e non vorrei smembrare però mandami la tua offerta in PM x il processore con i dettagli dell'altro socket 775 da rimpiazzarci

Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ho ordinato un nuovo notebook che dovrei ritirare oggi o venerdì al pick and pay, quindi vendo tutto perchè resterà per molti mesi inutilizzato.

Ci tengo a precisare che funziona talmente bene dopo tanto TUNING che ora sono davvero dispiaciuto a darlo via!
Old 01-06-2011, 19:37   #6
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Computer VENDUTO
si può chiudere!

Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian