|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
due LED verdi sulla mia HD5770?
Ciao, ho notato oggi per la prima volta (dopo un annetto buono che ce l'ho) che sul dorso della mia scheda video ci sono due LED verdi, accesi e visibili durante il funzionamento del PC a case aperto.
Uno è acceso fisso, l'altro invece è acceso ma ogni tanto lampeggia rapidissimamente, come il led dell'hard disk per intenderci... possibile che Windows veda la RAM video come una memoria di massa? Non ho voglia ora di smontare il PC per vedere cosa c'è scritto sulla serigrafia dello stampato, e dentro il case è troppo b uio per leggerci. Sul manuale della SK video non c'è nulla al riguardo. Qualcuno qui ne sa di più? Che cosa sono e cosa indicano? Grazie...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.