|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
|
[Siena+ ss] VENDO GIGABYTE GTX 570
Ciao a tutti vendo una Gigabyte GTX 570 reference (http://it.gigabyte.com/products/page...-n570d5-13i-b/).
La scheda è NUOVA (quindi mai montata, ne smontata o cose simili) ma senza fattura (anche se è possibile fare RMA!!). Ho solamente aperto la scatola e la busta della vga per controllare che vi fosse tutto (incluso il cavo m-HDMI). Il prezzo è 225+ 15 € (11.40 il j+3, 2.80 la scatola della posta + l'imballo) Visto che il prodotto è NUOVO posso limare ma non molto. REGOLE poche ma semplici:
Ciao a tutti. Code: Shadow Man (- IN ATTESA DEL PAGAMENTO) Ultima modifica di Shima : 09-06-2011 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
è la reference vero ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2011
|
fattura impossibile da recuperare?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
accordo per un post prova ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, la vga è sprovvista di fattura, mi spiace.
Beh non vedo la necessità dato che ho tutte le trattative postive su hwup... Comunque posso valutare se ciò può servire a venderla ![]() Ultima modifica di Shima : 31-05-2011 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai pvt devil.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2010
|
IN CODA A TUO PREZZO..HAI PVT
#9 |
Senior Member
|
ok situazione code:
1) andry_garmin (dato che si è messo in coda al mio prezzo) 2) devil_84 Ultima modifica di Shima : 01-06-2011 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok scheda vista a casa tua ed è tutto perfetto, grandiosa, 0 difetti, ancora con le plastiche.
Grazie per la fiducia Shima, ti faccio sapere se desidero mettermi in coda o meno. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
coda....scambi con gigabyte 5850 oc per precisione il modello è questo GV-R585OC-1GD
piu conguaglio da parte mia di 70€ la vga è completa di tutto funzionante al 100% con scatola cavi cd ponticello crossfire e fattura |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
lascio devo risolvere altri problemi purtroppo
comunque grazie ancora per la tua cortesia, sei un utente estremamente affidabile. Ultima modifica di Mr.Duke : 08-06-2011 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, la vga è completa di tutto il bundle (cavo HDMI incluso). Tuttavia non saprei dirti se il bundle della vga comprende anche il bridge SLI. la fattura non c'è (come ho scirtto nel primo post) ma vi assicuro che è possibile fare rma senza alcun problema. Quindi, manca la fattura cartacea, ma comunque la scheda è coperta da garanzia !! Ultima modifica di Shima : 07-06-2011 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
in coda. come da mp.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao igmar al prezzo che mi hai proposto in pvt non te la posso dare
![]() Comunque ti metto in coda. Mentre aspetto notizie da andry_garmin approfitto per fare un UP! Una piccola nota: pregherei i gentili utenti di postare prima nel thread di vendita e poi, se realmente interessati, di inviarmi i pvt. In tal modo riesco ad avere tutto sotto controllo e stilare le code in modo corretto. ![]() Grazie Ultima modifica di Shima : 07-06-2011 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ahah ci riprovo scambi con sli di zotac gtx470amp! che hanno 1sett di vita + tuo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda
non al tuo prezzo, in serata ti mando un offerta. ti chiederei gentilmente se puoi postare delle foto reali della vga (magari la classica foto col tuo nome su un bigliettino) ciao ![]()
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
la scheda è esattamente quella da te linkata? ossia dissipatore reference? grazie.
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
@Shadow Man: non riesco a capire tutta questa diffidenza nei miei confronti (nemmeno fossi un utente appena registrato) Comunque ecco le foto mi scuso per la qualità ma ho dovuto usare il cellulare: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Dato che gli utenti Devil 84, andry_garmin ed igmar non si sono piu fatti sentire li elimino dalla coda. I nuovi utenti in coda sono:
Ultima modifica di Shima : 08-06-2011 alle 18:42. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.