|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
crash durante l'installazione qualsiasi windows
ciao a tutti
ho un server composto da bi processore amd 2000+, 512 mb di ram, dischi fissi su controller raid promise, scheda video matrox. il sistema mi era stato dato con installato windows 2003 server che funzionava, ma ho formattato per mettere altro. ebbene ora non si installa niente, ho provato windows xp, windows 2000, windows 2003 server....ma ogni volta lo stesso identico comportamento. il sistema fa la copia dei files, si riavvia la prima volta, e parte l'installazione....in questa fase la solita schermata blu con lo scaricamento della memoria fisica....l'errore che leggo è sempre un messaggio diverso, ma avviene sempre nello stesso identico momento. ho pensato all'hardware, ho cambiato ram, cambiato scheda video, cambiato lettore cd rom, tolto il controller raid e provato ad installare su uno solo dei dischi collegato direttamente alla scheda madre....ma sempre lo stesso comportamento. sono proprio propenso a pensare che sia qualche componente/driver di windows che si pianta..... ho provato a mettere su linux, e questo non si pianta, a conferma che non è l'hardware. può esserci qualche driver da caricare in fase di installazione, considerando la "particolarità" del sistema, ripeto AMD bi processore? ovviamente ho aggiunto i driver del controller raid se non non ci si installava sopra non vedendolo.... forza mi servono idee e suggerimenti
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao...
dovresti riportare i codici della schermata blu di errore ... servono soprattutto la stringa in maiuscolo e i codici di STOP... ciao ciao ...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.