|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
SPOSTATO Pc si spegne e tastiera scrive da sola
3d Spostato da sezione network sicurezza
Citazione: [Ciao a tutti, da qualche tempo ho riscontrato 2 problemi piuttosto fastidiosi nel mio portatile. Ogni tanto si spegne da solo e da qualche giorno la tastiera all' improvviso scrive lettere a casaccio senza essere toccata. Il fatto è che lo spegnimento del pc avviene anche 2 secondi dopo l'apertura di windows quindi a pc freddo apparentemente senza motivo. Per quanto riguarda la tastiera invece qualche volta nei forum appaiono delle lettere sporadiche fuori posto anche se io non tocco i tasti. Però non sono tante M o tante P (come se si fosse incastrato il tasto, ma una lettera sola tipo £ oppure un 6...). Ho fatto numerose scansioni con il mio antivirus Win essential, ma anche con altri online e non, tra cui anche Kasperky e con alcuni anti malware, ma tutto risulta regolare... Io ho un portatile hp dv7 con win 7 a 64bit uso solo il firewall di win e nient'altro. Tutto è aggiornato maniacalmente. Non uso programmi per la tastiera o cose simili... Se qualcuno può darmi un aiuto ne sarei molto felice ] Mi hanno mandato in questa sezione del forum perché dicono che non è un problema di virus, ma hardware. Qualcuno può aiutarmi? Ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Faccio un piccolo up per sapere se qualcuno ha qualche soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
la garanzia è scaduta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.