|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[PI+sped]Ps 3 slim 160gb + accessori+ giochi
Come da titolo, vendo ps3 slim 160 gb, acquistata l'11/02/2011 ( con scontrino).La consolle è praticamente nuova, usata pochissimo,vendo causa inutilizzo.La consolle, viene venduta completa di scatola originale,joystick originale, cavetteria e manualistica,scontrino di acquisto,in più,inclusi nel pacchetto,cavo hdmi,auricolare bluethoot originale sony ps3, con base di ricarica originale, La consolle è aggiornata all'ultimo firmware disponibile.
Foto: http://imageshack.us/photo/my-images...ne1234018.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...ne1234021.jpg/ Le foto dei giochi si riferiscono a giochi che vendo, e che posso allegare alla ps3 ( con ovvio sovraprezzo).Sono rimasti disponibile LA NOIRE con dlc day one e GRAN TURISMO 5. REGOLE: In vendita anche su altri lidi Code veloci Non scambio Prezzo:210+ss ( solo consolle+cavo hdmi e auricolare bluethoot) Ultima modifica di killerloop91 : 05-06-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
se togliamo il cavo hdmi, i due giochi e l'auricolare, quale sarebbe il prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per il momento preferirei non smembrare!Comunque, il cavo hdmi lo lascio dentro,visto che ne ho già diversi.Solo consolle + cavo hdmi, potremmo fare 210+ss
Ultima modifica di killerloop91 : 30-05-2011 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Upp prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scambieresti con nokia in firma??..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao, ho gia un buon telefono, grazie dell offerta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Martignacco, UD, Friuli Venezia Giulia
|
Ma dai anche i giochi che vedo nelle foto?! Se così te la fermo!! Fammi sapere!
- Fabio - |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda 200+ss
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao, dei giochi in foto mi è rimasto solo gt5 e la noire.Quindi se te ne interessa uno dei due o tutti e due possiamo trovare un'accordo sul prezzo.
@ tetz: ci penso e ti aggiorno domani.Ti andrebbe bene lo stesso a 200+ss senza auricolare? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ho capito! Ma quindi la play3 più gran turismo 5 e l.a. noire a che prezzo me la faresti?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Dimenticavo..appena combini, fotizza lo scontrino.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Coda L.A. Noire + auricolare originale Sony a 50 euro + 5 euro di Raccomandata1 (in promozione in questi giorni).
Pagamento Post-Prova.. le mie trattative le trovi in firma e i miei dati personali qui sul Forum li hanno in più di 100 persone Se interessato manda PM, ciao! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Prezzo per ps3 senza auricolare e giochi?
Ti ho mandato un mp, sono di Firenze in cerca di PS3
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si, tocca a te, a 50+ss auricolare +la noire no.Possiamo fare sui 58 euro +ss
(65 la noire+39auricolare=104euro sul nuovo.Inoltre la noire è la versione day one con dlc da utilizzare, come nuovo, stesse condizioni l'auricolare, usato veramente pochissimo) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.