|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Paragon NTFS per Mac
Salve a tutti, ho installato questo programma sul mio MBP da 15, ho messo tutto lo vedo dalle preferenze di sistema. ma se collego un HD NTFS non me lo vede come mai ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ho provato anche un'altra strada ma niente da fare, rimuovendo i programmi messi e ora non riesco nemmeno più a vedere la partizione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Che versione di OSX hai? Che versione di paragon hai installato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho l'ultima versione di Mac os, mentre ho provato sia la 6.5 che la 8 nessuna delle due funziona. Il bello è che la 6.5 sull'iMac funziona Perfettamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Su Snow Leopard funziona solo la 8.0 mentre su Leopard vanno sia la 6.5 che la 7.0! Cmq su SL dovresti cmq vedere le partizioni NTFS pero in sola lettura. E inteoria non ti servirebbe Paragon ma il meccanismo per far riconoscere correttamente le partizioni NTFS e un po macchinoso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti ho SL, prima che mettessi paragon potevo leggere le partizioni ntfs dopo l'installaIone di paragon non le vedo nemmeno più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.