Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2011, 11:55   #1
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Consiglio dissipatore per 460 1gb

Salve ultimamente sono piuttosto stufo di sentire la mia 460gtx mentre gioco... si è fatta davvero insopportabile... o meglio sono diventato io più che sensibile ai rumori
mi potreste consigliare un dissipatore silenzioso... ma intendo davvero silenzioso... quasi muto
il budget sarebbe intorno ai 50-60 euro, non voglio cambiare scheda non voglio fare OC voglio solo zittirla per sempre

thanks per i consigli
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:00   #2
Fa31o
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Non so se questo dissipatore sia compatibile con la tua scheda, dacci un occhiata: Thermalright Shaman. Ciau!

Ultima modifica di Fa31o : 29-05-2011 alle 12:12.
Fa31o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:12   #3
Marcocoppola88
Senior Member

sembra mastodontico....
è compatibile con le 460
vediamo occupa tre slot (per me non è problema)
monta una ventola da 140mm (il che è moolto buono per la silenziosità)
garantisce quasi 30 gradi in meno rispetto alle temperature reference (e ci credo mamma quanto è grosso!)
il prezzo è circa 65 euro spedito... e direi che ci siamo pure...
... unico appunto ha solo dei dissipatorini passivi inclusi nel bundle per freddare i componenti tipo vram, ram ecc.... e questo non mi convince

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-05-2011 alle 12:16.
Old 29-05-2011, 12:20   #4
Fa31o
Bannato

Ti occupa quasi 2 slot, la ventola silenziosa al 100% alimentata su scheda madre.
1 mesetto fa ho venduto la mia scheda video ati 6950, ma questo dissipatore non glie lo dato!
Fidati che i dissipatorini godono per quanta aria fresca gli arriva
Cmq e una bestia!

Ultima modifica di Fa31o : 29-05-2011 alle 12:23.
Old 29-05-2011, 14:55   #5
Marcocoppola88
Senior Member

ciao,
thanks per le info, il montaggio coem è stato traumatico? è davvero enorme ho fatto i calcoli e nel mio case entra alla perfezione... sono solo spaventato per la mole mastodontica
non è che saresti interessato a venderlo? ^^
chi domanda non fa mai peccato in fondo :P
Old 29-05-2011, 15:28   #6
Marcocoppola88
Senior Member

ho otato che il sissipatore in questione ha un connettore a 4 pin... io sulla mia mobo ho solamente un conetore a 4 pin libero... ed ho RHEOBUS che ha solo conettori a tre pin... domanda... se lo attacco alla mobo (3pin) posso regolare la velocità con un programma tipo msi afterburner?
se lo attacco al mio rheobus a tre pin sempre... posso regolare la velocità con i suoi potenziomentri (manopoline)???
Old 29-05-2011, 18:54   #7
Fa31o
Bannato

Eheheh non lo vendo perchè devo usarlo sulla seconda scheda video che prendero' a giorni.
Un po rompiscatole sono i gancetti laterali per la ventola, del resto e tutto facile.
Mi spiace ma sinceramente non ti so dire su questo..... io usavo l'attacco sulla mobo senza nessuna regolazione. Ciau
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
La sovranità digitale non è...
ESS obbligatorio da luglio: il rivoluzio...
Batterie Tesla rubate direttamente fuori...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
CXMT non ci salverà dai prezzi de...
Tidal contro la musica creata con l'inte...
Videproiettore compatto XGIMI MoGo 2 Pro...
Narwal rilancia su Amazon per il post-Pr...
Il regista di 47 Ronin ha frodato Netfli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian