|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[JAVA]Importare la classe ConsoleReader.
Ciao a tutti,
Sto leggendo il libro "Concetti di informatica e fondamenti di Java2" di Horstmann. Sono arrivato al capitolo in cui spiega come gestire il flusso di dati in entrata e in uscita. Solo questo libro utilizza una classe creata specificamente per esso ConsoleReader. Come posso fare ad importarla ? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io non ho il suddetto libro, ma questa classe non mi pare essere delle librerie standard di java. Se devi importarla, basta che la trascrivi in un file che salvi con il nome ConsoleReader.java e la metti in un package che vuoi (per comodità puoi metterla assieme alla classe che la importa). Poi la importi al solito modo.
Se la classe che intendi te è la stessa che intende google, penso che dovrebbe andare bene se copi questo codice: http://www.dis.uniroma1.it/~damore/i...ader.java.html
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.