|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Trentino Alto Adige
|
Gruppo di continuità: quale mi consigliate?
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho in mente di acquistare un gruppo di continuità, perchè sono stufo di tornare a casa e dopo un temporale trovare il PC riavviato (immagino che poi non faccia proprio bene uno stacco di corrente).
Il problema è che non conosco praticamente nulla su questi gruppi di continuità... Consigli? Dovrebbe alimentare un PC con le seguenti caratteristiche: - processore: Intel Sandy Bridge i5 2500 k - mobo: Asus P8P67 PRO - alimentatore: Cooler Master Silent Pro M700 - RAM: Corsair Vengeance DDR3 PC3-16000 - Kit 4GB (1 slot) - scheda video: Sapphire Radeon HD 6950 - SSD: OCZ Vertex 2E SSD 2.5 90GB - HD: 2 x Seagate Barracuda 1TB - case: Cooler Master HAF X RC- 942 - KKN1 - SO: Windows 7 Home Premium 64 bit OEM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uno smart ups apc o un equivalente da 700 va (ad occhio mi pare difficile
che tu possa superare i 500 watt anche in picco. qualunque ups con onda sinusoidale. sono fra i 150 e i 250 come prezzi, dipende dalla marca. cmq sezione sbagliata<<<<<< posto giusto e' altre discussioni sull'informatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche io ti consiglio apc un 700 dovrebbe bastare anche se la differenza di prezzo con un mille non è elevatissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trentino Alto Adige
|
Sul forum, mi hanno consigliato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=ups Dite che va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.