|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Pavia
|
Win 7 e account Administrator
salve, ho una domanda
quando accendo il pc (win7) mi esce di scegliere tra 2 account, administrator e il mio, volevo chiedere se posso disattivare l'account admin senza perdere dati o altro. grazie
pc: CASE HAF 912 MOBO saberthooth 990fx CPU fx-6100 VGA ATI Radeon HD 6670 Consolle: xbox 360 - Playstation 2 + HDD 500 - Nintendo Wii Black L.E. - psp Trattative positive: Clicca Qui ----- Elenco Truffatori: Clicca Qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
La maniera più rapida per disattivarlo è quella di fare click destro sul prompt dei comandi-> esegui come amministratore: net user administrator /active:no Ovviamente non dovresti perdere nulla dei documenti e file del tuo account, però come logico nessuno può metterci la mano sul fuoco, per cui se fai un backup delle cose più importanti male non fa ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Oppure puoi disattivare solo la presenza su Login,se hai la versione ultimate vai in gestione e togli la spunta su disabilita,oppure ancora puoi dare l'accesso diretto al tuo utente,senza alcuna presenza di login da cliccare,lasciando attivo anche l'admin.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Pavia
|
Quote:
pc: CASE HAF 912 MOBO saberthooth 990fx CPU fx-6100 VGA ATI Radeon HD 6670 Consolle: xbox 360 - Playstation 2 + HDD 500 - Nintendo Wii Black L.E. - psp Trattative positive: Clicca Qui ----- Elenco Truffatori: Clicca Qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Nella finestra che si apre seleziona il tuo utente, togli la spunta alla voce "per utilizzare questo computer..." dai ok, conferma di nuovo con ok senza dare password e sei a posto. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.