|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Programmi simili a Rightmark CPU Clock per Win7?
Ciao a tutti,
volevo sapere se esistevano programmi simili a RightMark CPU Clock per Win7? Non ho bisogno di overcloccare il portatile, vorrei solamente downvoltarlo per risparmiare un po' di corrente e farlo di conseguenza scaldare di meno. Il programma in questione è da molti anni che non è aggiornato, ce ne sono di più recenti che potreste consigliarmi? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
nessuno sa darmi una mano?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi iscrivo al thread in quanto sono interessato pure io
(in qualsiasi caso, se ti dovesse essere utile, RMClock funziona bene anche su Vista/Seven x64 con la semplice sostituzione del file rtcore64)
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Throttlestop, ma solo per intel
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io uso RMClock su seven e va alla grande....come dice king basta sostituire l'rtcore64.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
puoi provare throttlestop.
supporta (a differenza di rmclock) anche i core i3/5/7. su questi però purtroppo però non da la possibilità di downlcloccare. provalo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dipende anche dalla cpu che hai.
leggerissimo è Crystalcpuid, ma non supporta i Phenom e gli Intel Core |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.