|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema spegnimento monitor?!
Ho un problema con un pc che non riesco a risolvere. Allora il pc ha sempre funzionato correttamente, ma è un mese ormai che appena lo accendo, il monitor si spegne, o mentre si avvia o quando sta 10 min acceso, ma dipende dalle situazioni... ma però il pc resta acceso, come se non arrivasse più segnale...
Ecco le varie soluzioni provate, ma senza successo: -cambiato ali. -scheda grafica cambiata 2 mesi fa senza problemi. -cambiato posto delle ram ma niente (due banchi da 1gb) -pulizia interna pc, tolta polvere ecc. -disattivati altri hard disk interni ecc. -provato a fare il test con s&m, ma mentre fa il test, si spegne il monitor, stessa cosa con heavyload. -provato su un altro monitor. Allora se lascio 1 ram sul pc, esso funziona e resta accesso, è indifferente quale banco... È come se con 2 ram non riesce più a supportarli... Ho provato a vedere le temperature con SpeedFan e l'unico problema che ho visto è la temp1(dovrebbe essere la cpu) a riposo é sui 45° mentre in uso al 100% arriva anche a 90°, non so se sia normale... Adesso non so se la CPU può causare lo spegnimento del monitor, non so proprio che cosa sia... Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.