|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Rossano CS
|
cosa sapete dirmi del modello Sony vaio P11z?
è da un pò che ho intenzione di acquistarlo.
appena uscito costava sui 999,00. ora usato di trova molto meno. 8" slim, compatto....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
preso da 2 gg , direi che esteticamente si presenta molto bene , ovviamente come prestazioni non puo primeggiare , ma ha praticamente tutto. Con la batteria arrivi a fare un oretta abbondante , magari in futuro se ne puo prender euna di maggiore capienza. Ottimo il modulo 3g incorporato lo sto usando con sim vodafone e funziona benone , non capisco come mai con sim della tre non funzioni . Se cerchi un piccolissimo pc da "taschino " praticamente va benone . |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
state parlando di quello con atom serie z?
se si, il processore è eccessivamente lentooo la scheda grafica (gma500) su vista e w7 è l' unica intel per netbook che decodifica i full hd, ma ha pessime prestazioni 3d. indice prestazioni w7 del mio aspire one 751h con atom z520 gma500: cpu 2,0 ram 4,2 grafica aero 4,5 grafica 3d 2,6 hdd 5,3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La mia ragazza ce l'ha da oltre un anno, e si trova benissimo.
Pesa meno della sua agenda. Ha 2 batterie, quella standard che dura un ora/un ora e mezza e quella maggiorata da circa 4 ore. Usa una sim della TRE è funziona; minimouse bluetooth, 2gb RAM e HD 120GB Quando è a casa ce l'ha collegato ad un monitor da 22" 1600x1200 e con windows vista è abbastanza usabile. Certo se apri 3 o 4 finestre excel scatta, ma per web/posta/facebook è ottimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.