|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
SEGA MEGA DRIVE
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Mega Drive funzionante e diversi giochi. Qualcuno per caso ha provato ad attaccarlo alla televisione con qualche altro sistema oltre che all'antenna? Con le nuove televisioni la risintonizzazione è parecchio incasinata e mi chiedevo se c'è qualche Senior super pro che ha trovato qualche sistema migliore.
![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
penso che l'unica soluzione sia comprare (o al limite costruirsi - esistono diverse guide su internet) un apposito cavo scart rgb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti serve un cavo scart, se cerchi su internet puoi ancora acquistarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Io ho il megadrive JAP che non ha proprio l'attacco rf e ha l'attacco din a 7 poli, il pal dovrebbe avere lo stesso... sulla baia trovi i cavi din scart a 7-8 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
grazie a tutti
e con questo poi visualizzare il megadrive mi basta andare su av e selezionare la porta della tv e sono a cavallo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.