|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI+SPED] Apple MacBook Pro 15" - Dell Latitude E4200
Un paio di giorni fa mi sono soffermato sul fatto di avere 5 computer in casa e per una persona sola credo siano un pò troppi!
Di conseguenza metto in vedita un pò di robetta che magari può interessare a qualcuno. MacBook Pro Late 2007 MA895LL/A (http://support.apple.com/kb/sp13) VENDUTO Usato ma in ottime condizioni, solo una piccola ammaccatura vicino ad una delle cerniere sulla parte posteriore del corpo (non della backcover LCD). HDD da 250GB e batteria con 204 cicli, schermo OPACO (0 dead pixels); Alimentatore con un mese di vita. Garanzia scaduta ma è ancora in garanzia per eventuali difetti alla scheda madre/video. (http://support.apple.com/kb/TS2377?viewlocale=it_IT) Dell e4200 (http://www1.euro.dell.com/it/it/pubb...C1115192&s=pub) C2D 1,4Ghz ULV 3GB DDR3 (1+2) 64GB SSD Completamente predisposto per WWAN (antenne 3g nella cover LCD), manca solo il modulino che si trova in giro per pochi euri. Batteria sulle 3 ore (è quella piccola); In garanzia NBD (con intervento a domicilio il giorno successivo la chiamata) fino ad ottobre 2011 (ed ulteriormente estensibile per 1 o 2 anni) Mezza cover è stata sostituita qualche giorno fa: LCD completo, Palmrest+touchpad+lettore impronte digitali.(plastiche ancora sulle parti) La parte inferiore, l'unica non sostituita, presenta un piccola crepetta nello slot della express card ma davvero poca roba, per il resto zero graffi e tastiera senza aloni di alcun tipo. ![]() Prezzo 400€. ATTENZIONE: date le ultime pessime trattative con gente che prima dice di essere pronta a conlcudere e a dati scambiati sparisce non accetterò più trattative in PVT. Scrivete qui e fate offerte solo se realmente interessati! Tutti coloro che si comportaranno male saranno segnalati ai moderatori e riportati su questo topic! Uomo avvisato... Tbalet Acer C100. VENDUTO E' un p3 a 800Mhz con 256mb di ram, e "qualche" GB di HDD. Non è messo bene a livello di scocca (qualche graffio e qualche crepa) ma a livello HW funziona benissimo. Lo avevo preso per fare da client audio per l'impianto stereo ed ha funzionato egregiamente, adesso però ho fatto delle modifiche all'impianto e non mi serve più. Batteria a 0, c'è l'alimentatore ovviamente. Regole: In vendita anche altrove; Precedenza a mano zona milano est/sud; Posso spedire ma dopo pagamento a mezzo bonifico (no PPAY); Se proprio dovete trattare in PRIVATO, per favore; Non sono interessato a scambi per il momento; Per favore, contattatemi solo se veramente convinti: non ho voglia di scambiare 1000 foto, mail, pvt per poi sentirmi dire che vi è caduto un satellite sull'auto e site in difficoltà... Ciapz.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 20-06-2011 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Hai pvt
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto.
Chi volesse foto non deve far altro che chiedere!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Acer probabilmente andato!
Nel frattempo up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Acer venduto stamattina!
Up per il macbook e il latitude!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP domenicale.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Ciao. È possibile avere delle foto del macbook pro? Quanto dura la batteria?
Ha la retroilluminazione a led giusto?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Retroilluminazione a led, durata della batteria non so dirtela con esattezza, lo uso quasi sempre collegato alla presa. A titolo indicativo ho fatto un calcolo l'altro giorno guardando un programma via youtube (quindi in flash) sarebbe durata circa 2:30 con schermo a metà illuminazione, pieno volume, tastiera retroilluminata al minimo e tutte le radio accese.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 29-05-2011 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
scambi il macbook?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Con un iMac da 27 ultima generazione.
Scherzi a parte, tendenzialmente no, sono più propenso a scambiare il DELL.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
volendo scambio con imac in firma, in caso fammi sapere!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non scambio con il 20", lo vendo per farmi l'imac da 27" anche per via delle prestazioni.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
ci ho riflettutto un pò meglio e mi sa che mi oriento verso qualcosa di più "portatile" e più che altro con un autonomia maggiore anche se comunque il tuo macbook pro è un ottimo prodotto ad un prezzo onesto..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Mandi foto all'indirizzo in firma?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ho giusto un 12" da vendere! (copro qualsiasi esigenza!). Se dovesse interessarti fammi un fischio... il Dell con la batteria estesa dura oltre 4h e pesa meno di 1kg.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ciao, che ne diresti di 380 consegna a mano per il dell??
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao, hai un pvt!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.