|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Disabilitare il beep dell'UPS
Ciao!
Ho un problema col mio APC Back-Ups Cs 500. Da quando ho cambiato la scheda video, quando carico giochi o qualcosa che la sfrutta parecchio, l'ups mi va in overloading. Il problema è che quando lo fa emette un biiiiip fortissimo e fastidiosissimo e vorrei disabilitarlo. Ho letto che è possibile farlo dal programma di gestione per windows, solo che il cavetto rj45-usb per connetterlo al pc è perso nella scatola che chissà dov'è... E il cavetto nuovo costa una 40ina di euro. C'è un modo per disabilitare il bip via hardware? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se va in overload, dovresti preoccuparti di cambiare UPS, non di ignorare i suoi avvisi
Fatta la predica, l'unica è tagliare fisicamente il contatto, il controllo di questi ups è solo via sw |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come dire che vuoi disabilitare l'allarme antincendio perchè ti da fastidio mentre giochi con cerini e benzina.
Intanto prova alimentando il monitor senza ups. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In effetti mi rendo conto che non è una scelta portata dalla saggezza, ma per la scheda video ho finito i soldi "extra", e per un ups nuovo di portata maggiore devo aspettare almeno il prossimo stipendio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai pc e monitor sotto ups no? Leva il monitor. Se va via la corrente al limite ogni buon cristiano sa come salvare usando la combinazione di tasti e per spegnere, salvo modifiche delle opzioni di windows, basta premere il pulsante di accensione del pc.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah, pensavo di averlo gia staccato tempo fa... mi sbagliavo.
Tolto e risolto, grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.