|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
files strani e quasi invisibili nel cestino
Ciao, alcuni giorni fa, ho dovuto formattare in seguito a una BRUTTA infezione; ho un solo disco da 2 TB e ho reinstallato XP Home nella partizione apposita (C: ) da 40 GB. Tutto è andato bene tranne un piccolo problema, che è sorto quando ho tentato di cestinare 3 cartelle dal lunghissimo nome alfanumerico che si erano create in D: 3/4 settimane fa. Ovviamente non volevano lasciarsi cestinare e ho dovuto utilizzare Unlocker, che le ha spostate (a fatica) nel cestino. Credevo che fosse risolto il problema, ma le cartelle dal cestino non volevano andarsene (non riuscivo a svuotare il cestino). Ho dovuto avviare con un CD di Ubuntu per eliminare le 3 cartelle. Arrivo al punto; ho scoperto che di cartelle Recycler ce n'è una in ogni disco; nel disco C: contiene 1 sottocartella, contenente 2 files molto piccoli, Desktop.ini e Info2. Nella cartella Recycler del disco D: ci sono 3 sottocartelle
Vorrei sapere: Cosa ci deve essere normalmente dentro la cartella Recycler, se il cestino è vuoto? E' normale che ci siano 3 sottocartelle nella cartella Recycler del disco D:? Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, anticipatamente vi ringrazio.
.....sono solo un praticone che si arrangia..... Ultima modifica di fester40 : 24-05-2011 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Sia nel disco C che nel D, la cartella Recycler deve contenere una sola sottocartella, corrispondente al cestino, di nome S-1-5-21-eccetera-1005 che deve essere vuota quando il cestino è vuoto. Se nel disco D hai più sottocartelle, mantieni solo quella più recente con ultima data di modifica uguale a quella del disco C.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Grazie Styb; ho fatto come hai detto. Tutto bene. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.