|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problemi vari con wi-fi pubblica
Salve,
mi appello alla vostra saggezza per dei problemi che ho riscontrato con la wifi pubblica. La rete è gestita dalla mia università, ho fatto richiesta per l'utilizzo di un proxy e mi hanno fornito le credenziali per accedere. L'utilizzo della rete tuttavia è molto limitato, nella navigazione non ci sono problemi, a parte il fastidio di dover impostare manualmente il proxy ogni volta che passo da un'altra connessione a quella wifi. Questo è l'elenco dei problemi (o delle limitazioni) che ho riscontrato: - emule non riesce a connettersi ad alcun server - utorrent è inchiodato sullo 0 - msn non si apre, esce il codice errore 80072efd , ma una volta che cambio connessione e rimuovo il proxy della wifi ecco che funziona di nuovo. - impossibile visualizzare streaming dei programmi tv, sia da rai.tv sia da altri siti. Ora, volendo anche lasciar stare i problemi con emule e torrent, c'è qualche modo per risolvere i problemi con msn e con lo streaming? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Uso Windows 7 home premium
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
|
Ciao! Direi che sono bloccate tutte le porte utilizzate dai programmi. Motivi di sicurezza.
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.