|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Samsung NX100 informazioni
salve gente!
provo qui a postare... le mirrorless sono indigeste nessa sezione reflex... (n.b. un consiglio ai moderatori, aggiungete la parola "mirrorless" nella descrizione dela sezione corretta) volevo chiedere alcune informazioni ai possessori della NX100 come vi trovate? quanto l'avete pagata? è stato un buon acquisto? avete ottiche aggiuntive? originali o no? insomma io l'ho acquistata da poco in kit, corpo con 18-55 compreso di flash e 50-200 tutto a 399. volevo avere qualche impressione d'uso da chi ce l'ha già e alcuni consigli su come impostarla (ha veramente un sacco di funzioni! e io ne capisco solo un quarto!) ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Boh, ho l'impressione che ci sia stato un equivoco. Il thread ufficiale delle mirrorless:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=evil è nella sezione reflex, e mi sembra che si sia sempre parlato di queste fotocamere in quella sezione.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Comprata su internet a marzo a 319 macchina + kit 20-50mm e flash.
La uso per ausiliaria alla reflex e mi trovo molto bene. La grandezza del sensore si fa sentire e riesco a scattare fino a 1600 iso con risultati più che accettabili. Io di solito scatto in raw soltanto e faccio tutto pp senza passare dalla macchina. Per ridurre il rumore, nei casi più difficili di scatto, io sovraespongo di 2/3ev (stando attento a non bruciare i bianchi!) e poi sotto di pp, ottengo ottimi risultati. Le foto di giorno sono uno spettacolo, paragonabili ad una reflex entry level.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.