|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Artic Cooling accelero gtx pro ed xtreme plus - Domanda stupida su distanza fori
Buonsalve a tutti^^.
Come forse qualcuno ricorderà, smontando la mia palit gtx 285 mi son ritrovato una piastra di dissipazione tipo questa; ![]() Ora, vuoi per il fatto che non viene via con la delicatezza (e quindi non voglio esagerare), vuoi per il fatto che raffredda i banchi di memoria e companatico meglio dei pezzini singoli a quanto pare, voglio mantenere, aggiungendo un dissipatore aftermarket per la sola gpu. Per la loro conformazione avevo puntato gli artic cooling, per l' esattezza l' accelero gtx pro http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vg...ro.html?c=2182 e l' accelero xtreme plus. http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vg...us.html?c=2182 Ora, dai disegni a corredo sul sito, molto dettagliati, il gtx pro risulta avere i fori per l' aggancio che formano un quadrato di lato 60,96 millimetri, mentre sulla mia scheda, da misurazioni dirette, distano 51 millimetri circa. e tale risulta essere anche da altri dissipatori. Quindi prima domanda per chi lo ha, il gtx pro ha a corredo altre piastre per adattarsi ai 51 millimetri, e se si, ci sono problemi considerando lo spazio ristretto secondo voi (ho 7 millimetri di spazio attorno alla gpu, che misura di suo 45x45 millimetri)? Seconda domanda, il kit aggiuntivo dell' xtreme plus (il vr02 serve per la 285), come sono le dimensioni dell' aggancio ai fori? So che sono domande specifiche e magari poste non benissimo, rimango quindi a disposizione per chiarimenti, e grazie anticipate^^.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB Ultima modifica di Babxbba : 24-05-2011 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Piccolo up, stessa domanda (dimensioni piastra di aggancio) anche per possessori di zalman vf3000n nvidia edition.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.