|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
AMD HD5870 a 65€!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
cos'è, tarocca?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uno scherzo? Se fosse vero, sarei interessato... mah.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
molto interessato...mi manderesti il link in privato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Nessuno scherzo è non è tarocca...
ieri su Pixm@nia ho trovato quest'affare... non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata al volo!!! Stamattina mi hanno confermato l'acquisto ed io quasi non ci credevo... Nel pomeriggio la realtà: "ci siamo sbagliati si tratta di un errore di codici, la scheda in questione è una 5550!!!". Errore un corno!!! La descrizione e tutto coincideva, era una 5870... ho pensato fosse di quelle ricondizionate, ma a me andava bene... Ora si propongono di rimborsarmi il tutto... Ma che cavolo!!! E la promessa al pubblico? Che significa? Io so che se in un negozio trovi un articolo con cartellino ad un prezzo, il negoziante è obligato a vendertelo, anche se dice che è un errore!!! Ora ho mandato una mail dove ribadisco il mio ordine, ma sinceramente ci spero poco... mi sa che mi conviene accettare il rimborso!!! Ci ho creduto... per un giorno ci ho creduto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Caspita...ero pronto a mandare in pensione la mia 3870 a quel prezzo...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
chissà se erano davvero in buona fede...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

cos'è, tarocca?