|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
CN-TO +s.s. NOKIA C6-00
ciao a tutti vendo questo cell appena acquistato qui sul forum perchè dopo android non mi trovo più con simbian...
per il resto ottimo terminale con touch resistivo e tastierina comodissima gps, bt e wifi, fotocamera da 5 mp, scheda da 4gb compresa scontrino di febbraio 2011, solo un segnetto appena visibile da spento sullo schermo, lo slide ha un pochino di gioco (ma credo sia normale) l'ho pagato 130 qualche giorno fa, lo vendo a 100 euro + s.s. foto a breve se interessati ecco le foto https://sites.google.com/site/ninoco.../foto/nokia-c6 IN VENDITA ANCHE ALTROVE niente scambi niente trattative al ribasso se non in pvt stra-precedenza alla consegna a mano ma davanti a casa mia code max di 24 ore Ultima modifica di ninoteacher : 23-05-2011 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
fotocamera interna? skype con videochiamate? possibilità di installare il tomtom?
grazie ciao!
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
skype sicuramente, con videochiamate non saprei, non l'ho mai usato... il tom tom su symbian è fermo alla versione 5 credo, ci sono molti navigatori altrettanto validi e aggiornati tipo il sygic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
faccio notare che su questo cell si può usare ovi maps, navigatore gratuito con mappe di tutto il mondo.
e la voce di elio volendo... ![]() up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con pvt
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chiedo scusa all'utente engiel con cui la trattativa era praticamente conclusa, ma il tel, preso dal cassetto dopo circa dieci giorni di inattività, non si accende più. un mistero
sono in fase di trasloco, può darsi che nello spostamento abbia preso una botta... ovviamente mi scuso con tutti ma la vendita è da considerarsi sospesa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.