|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio configurazione PC new : budget 600-700 euro.
Utilizzo: general purpose, montaggio video amatoriale, qualche virtual machine, conversioni audio e video, visione film HD, molte compressioni/decompressioni, game saltuario. No OC .
Non mi serve un disco per i dati perchè ho già un WD esterno 2 terabyte USB III . Lo assemblerò da solo. Installerò Windows 7 home premium o professional sempre 64 bit. Vorrei acquistarlo in uno o più shop online affidabili, magari se in pvt me ne indicate qualcuno vi sarò riconoscente . Budget 600-700 euro. Abbastanza silenzioso : quando lo accendo non vorrei sentire un elicottero in decollo. Posso dirvi che, ai fini della configurazione, acquisterò un montor 22 pollici 16:10 o un 24 pollici full hd 16:9 o 16:10 . Sono orientato verso una configurazione con processore Intel i5 2400 o 2500 sandy bridge. Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi aiuteranno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
EDIT: intanto se vuoi farti qualche giro sugli e-shop, i + consigliati in questo forum sono: prokoo, e-key, hardware planet, bpm power, e-price, ecc Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 23-05-2011 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Si sembra una buona idea sempre se questi bulldozer verrano venduti meno o allo stesso prezzo dei sandy bridge in questione. Grazie degli shop : Vado a fare qualche preventivo . Ultima modifica di Space Ghost : 23-05-2011 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.