|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cambio motherboard.. consigli??
Ciao a tutti,
purtroppo la scheda madre che avevo ha deciso di andare in ferie e quindi son costretto a cambiarla, cosa prendere in sostituzione di essa?? Prima avevo k10n78m della ASROCK.. (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K10N78M) consigliatemi una scheda video simile... e che sia contenuta nei prezzi.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Posseggo un AMD 9650 con queste caratteristiche:
AMD Phenom X4 9650 Processor 2.3 GHz True Quad-Core Design 4.0 MB Total L2+L3 Cache Socket AM2+ OPN: HD9650WCGHBOX e la scheda video: GeForce 9800 GTX+ Che scheda madre devo comprare per far funzionare tutto il pc? Grazie Ultima modifica di Cybereus : 23-05-2011 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Io ti suggerirei delle ASUS solo che ci sono solo due modelli sul mercato disponibili. C'è la M2N68-AM/PLUS che monta un chipset NVIDIA 7025/nForce 630a, altrimenti ci sarebbe anche la M4N78-AM che invece ha un chipset NVIDIA 8200 e ha compatibilità di socket AM2+/AM3 il che ti porta un gran vantaggio nel caso in cui volessi fare un upgrade di cpu senza cambiare tutto.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Ardea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie delle risposte.
Apprezzo il fatto che mi avete consigliato un altra marca, qui sorge una domanda spontanea da principiante: cambiando la scheda madre, l'alimentatore monterà lo stesso? Possibilmente vorrei avere più di 2 slot di ram... grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.