|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
VPN con netgear dg834gt
Salve a tutti, sono in una situazione un po' complessa: avevo un router netgear dg834gt con l'ultima versione del fw custom dgteam, dato che aveva qualche problema ho acquistato un fritzbox che è un router tedesco che ha anche un centralino telefonico.
Ora ho scoperto che la vpn integrata del fritzbox non è adatta a quello che devo fare perchè si limita a farmi accedere al router, quindi vorrei riutilizzare il vecchio netgear che aveva openvpn integrato, l'unico problema è che sarebbe collegato a valle del fritz, quindi dovrei settare la porta ethernet 1 come wan in modo che si aspetti le connessioni "dall'esterno" su quella interfaccia. sul sito della dgteam vedo che ormai il progetto è stato abbandonato e il forum chiuso, inoltre non vengono forniti nemmeno i sorgenti per poter tentare una modifica personalizzata, quindi chiedo a voi una soluzione o anche solo un contatto con qualche membro caritatevole della dgteam che mi potesse fare questa piccolissima mod personale! Grazie mille!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread sui firmware modificati
![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.