|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Salvataggio parametri wireless
Buondi' a tutti.
Un amico mi ha chiesto di ricaricare il suo portatile, penso sia un xp. Penso che la mia domanda valga anche per i desktop. I suoi dati li salva lui. La posta non so, devo vedere il portatile. Mi manca come salvare i parametri del wireless, per esempio la password wap. Non so se lui la conosce e per ora non riesco a contattarlo, comunque mi serve sapere come, per mia conoscenza.. Sono un po' preoccupato per i dati. Grazie Mino Ultima modifica di anselmo160454 : 22-05-2011 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per i parametri Wireless puoi utilizzare WirelessKeyView,questo programmino rileva quello che ti serve,testato e funziona,in ogni caso prova la chiave con un'altro PC prima di eliminare la connessione.Il programma funziona solo per le reti connesse,non può mai funzionare per le altre reti visibili,nel link trovi anche il file per localizzarlo in Italiano.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Mi servirebbe per una rete sicuramente sconnessa perche' il portatile sarebbe a casa mia con una wlan diversa da quella originale.
Mi servirebbe salvare la configurazione originale della wlan, quindi ricaricare il portatile con windows e opoi ripristinare la wlan. Mi interessa solo che una volta riacceso il portatile a casa del mio amico si ricolleghi senza prblemi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.