|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
problema drivers 270.61
ciao ragazzi per pigrizia avevo ancora i drivers 190 del dvd d'installazione della mia zotac gtx275 ma alla fine mi sono deciso di scaricare i drivers nuovi per avere maggiori fps ecc.
scaricati i drivers 270.61 dal sito della nvidia, durante l'installazione da l'errore al physx dicendo che non è riuscito nell'installazione. ho provato anche a scaricare separatamente il physx, precisamente: PhysX_9.10.0513_SystemSoftware.exe ma da l'errore seguente: errore durante l'applicazione delle trasformazioni. verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi. cosa può essere? ho usato anche driver sweeper rimuovendo completamente i drivers nvidia ma niente....sempre solito problema. che cosa posso fare? un grazie anticipato simone14000
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sisi in modalità provvisoria.... altri consigli?
sto provando a riscaricare i drivers e a riprovare nel frattempo che rispondano altri utenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.