|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
problema ASUS P4PE-X LAN driver
Possiedo una ASUS P4PE-X ma non riesco a trovare i driver per l'ethernet, la LAN.
Mi spiego: arrivo sino alla pagina dei driver della scheda madre (qui: http://support.asus.com/download.asp...hashedid=n%2fa), scorro sino alla tendina LAN, scarico i driver, ma non riesco ad installarli. Nello zip non c'è infatti alcun setup, e i file sys non vengono riconosciuti dalla gestione periferiche di Windows, ricercando driver nella cartella in cui ho scompattato i file appena scaricati. Ho anche cercato su altri siti il file "Broadcom 4401 Fast Ethernet Controller Driver" ma alla fine mi fa scaricare sempre lo stesso archivio, senza setup! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non hai detto che sistema operativo hai sul pc , probabilmente windows xp .
Comunque quei driver sono appunto senza setup e per installarli devi darli il percorso da gestione periferiche , prova a darli il percorso manualmente "drivers\winxp" Poi se guardi dentro alle cartelle ci sono anche dei file di setup , non so pero se servono per caricare i driver . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Ho già provato in quel modo:
Gestione hardware > controller ethernet > Aggiorna driver > Selezione manualmente il percorso > Driver/WinXP Alla fine del wizard tutto quello che ottengo è un Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho risolto facendo quello che mi avete detto ed usando una versione del driver più vecchia.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.