|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Nikon D5000, obiettivo nikkor AF-S 18-55
Signori come da titolo vendo per conto terzi la suddetta reflex
il blocco è composto da nikon D5000 obiettivo nikkor AF-S 18-55 Caricabatterie Sacca per il trasporto. Purtroppo, come nella mia precedente vendita di una reflex sempre nikon, non sono ferratissimo in materia fotografica, il mio campo è l'hardware generico pc. però da quel poco che ho imparato grazie alle domande del th precedente, posso dire che a naso non mi sembra nital, e sicuramente l'obiettivo non è nital. La macchina è pari al nuovo e dovrebbe avere poco meno di due anni di vita. Disposto a darvi sia i seriali della macchina sia quelli dell'obiettivo in privato. No scatola, ne garanzia (manca lo scontrino), non essendo nital, sicuramente non è stata registrata. La macchina e l'obiettivo non sono smembrabili. Disposto a fare tutte le prove del caso a Roma. VISTO LA DELICATEZZA DELL'OGGETTO, E VISTO CHE MANCA DI IMBALLO ORIGINALE, NON SPEDISCO, QUINDI SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA. 400€ non trattabile. ![]() ![]()
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.