|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
HELP,modificare script bat per copia selettiva e listing
Salve,ho modificato uno script che ho trovato in rete:
Codice:
@echo off rem COPYIT.BAT transfers all files in all subdirectories of rem the source drive or directory (%1) to the destination rem drive or directory (%2) xcopy "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\folder\*pdf" "E:\" /s /f xcopy "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\folder\*doc" "E:\" /s /f xcopy "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\folder\*txt" "E:\" /s /f dir "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\folder\" /s /b > "E:\titles.txt" 1)Usare un solo comando per indicare tutti i tipi di file da copiare (pdf,doc,txt) invece che tre. 2)Fare in modo che al termine dell'operazione la console di windows rimanga aperta,e non si chiuda automaticamente.. ci deve essere un comando specifico. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
non penso che xcopy supporti più di un parametro sorgente... "copy" (senza la x) supporta più parametri sorgente distinti ma li scrive in un'unica destinazione. Quindi penso che dovrai rimanere sulle 3 istruzioni distinte... Eventualmente per renderlo un po' più "bello" metterei all'inizio:
Codice:
cd "C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\folder\" Per quanto riguarda il mantenere aperta la console, basta che nello script aggiungi il comando "cmd" alla fine
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.