|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
WINDOWS XP RECOVERY
Ciao a tutti.
DEvo aver beccato il malware in oggetto. Ho cercato in internet delle soluzione per debellarlo ma non riesco a venirne fuori. Il problema è che mi sono sparite anche tutte le icone dal desktop e le cartelle e quindi non riesco nemmeno a lanciare malwarebytes che è consigliato in questo caso, nè riesco a installarlo sul pc da internet, o meglio lo scarico ma non lo vedo...il desktop e tutte le icone non ci sono, nè quelle vecchie , nè quelle che installo. In internet riesco ad entrare solo da modalità normale, nn da quella provvisoria. Mi date una mano, non so da che parte iniziare a sto punto. Il sistema operativo è windows xp servicepack 3. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ragazzi , anche io ho lo stesso problema.
anche a me sono sparite le icone dal desktop ed ora ho solo uno sfondo blu. la cosa strana è che nel mio PC abbiamo 4 account e solo sul mio si è presentato il problema (gli altri account presentano solo dei disagi a livello di invisibilità di alcuni file sul PC). se faccio un controllo da questi account su "C", i file che erano presenti sul mio desktop ci sono ancora, ma se entro nel mio account non trovo nulla. Ho provato a seguire le indicazioni che c'erano su internet: - utilizzando la modalità provvisioria e il programma ATF cleaner e malwarebytes -GrindSoftn Trojan il tutto l'ho dovuto fare da un altro account perchè dal mio non mi permetteva di fare nulla. ma l'unica cosa che ho ottenuto è stato eliminare parzialmente il problema evitando che entrando nel mio accout partisse in automatico il programma. c'è un modo per ripristinare il tutto? il mio sistema ioperativo è Windows Xp |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Guida dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.