|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Collegare Pc fisso a portatile connesso in wireless
Ciao ragazzi,
avevo un quesito da porvi... E' possibile collegare ad internet il pc fisso tramite il cavo ethernet collegandolo al portatile il quale è collegato a internet via wireless al modem della fastweb??? non so se mi sono spiegato... grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
certo che sistema operativo hai? basta che dal wizard crea connessione di rete indichi che il tuo pc è quello collegato direttamente a internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora, sul portatile (che è collegato ad internet tramite wireless) ho windows vista...mentre sul pc fisso ho Windows 7, e questo pc fisso è collegato al portatile tramite cavo ethernet.
Mi potresti dire come fare passo passo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
passo passo mi è difficile no vista no 7. ma se vai su rete, nella colonna di sx troverai un voce che indica crea connessione di rete o simile, partirà un wizard e tra le varie schede che ti indicherà la tua situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se tu se in questa condizione internet>wifi>vista portatile >lan>7 fisso
tu dovrai operare solo su computer direttamente collegato a internet cioè vista non 7 indicargli che quel computer è direttamente connesso a internet via wifi e che dovrà concederla a 7 tramite lan. http://windows.microsoft.com/it-IT/w...ection-Sharing |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto seguendo le indicazioni ma nn riesco...mi trova solo la connessione della 3 maledizione...e quindi su internet non mi riesco a collegare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh nn riesco proprio...maledizione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.