|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Schede di RETE pci
Salve a tutti..
sono nuovo del forum... volevo sapere se esistono schede pci con 2 o più porte a prezzi umani... Voglio crearmi un mio Firewall/NAT/Router/FileServer/Muletto e mi sono accorto che non riesco a trovare una motherboard con almeno 4 porte pci per metterci 3 schede di rete da 10 euro l'una. Anche 3 andrebbero bene ma le ho trovate solo su motherboard di altissima gamma non adatte al low power e con SLI e CF di cui non me ne faccio nulla. senza contare che vorrei sfruttare lo z68 intel per ssd caching. ad esempio la Scheda di rete Intel® PRO/1000 PT Dual Port sta sui 150 euro escuse ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fatti bastare 2 porte di cui quella verso la lan gigabit e usa uno switch gigabit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mai sentito parlare di subinterface? risolvono esattamente i problemi che hai (fra le tante cose)
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Grazie 1000 per il supporto!
Ho trovato nascosta tra i meandri dei prodotti intel questa mb http://www.intel.com/cd/products/ser...iew/474777.htm 3 PCI e 2 PCE... cipset z68. Proprio quello che cercavo. Ho controllato anche i gigabit switch... sapevo della loro esistenza ma non pensavo che costassero cosi poco. La modo deve essere apparsa da pochissimo. Ancora non è in vendita. Speriamo in un prezzo abbordabile. Grazie ancora. Ultima modifica di 930BF : 19-05-2011 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quoto la soluzione doppia scheda di rete e switch unmanaged
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.