|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i5-2400S Boxato (che ventola ha?)
domanda su i5-2400S , che ventola monta nella confezione boxato ?
da 80mm ? a velocità fissa o pwm? (è rumoroso?) grazie scusate che non sia la sezione giusta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Il dissipatore è quello stock , usato da intel ..
http://news.softpedia.com/newsImage/...-2500K-25.jpg/ LA velocità varia in base alla temperatura, (infatti ha 4 pin).. Per le cpu a default và bene , è silenzioso se la cpu non è sollecitata esageratamente...
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie!
risposta esauriente e concisa PS: ho visto che il link che mi hai mandato punta ai due processori 2500 e 2600 serie "K" il mio invece sarebbe un 2400 ... e serie "S" (2400 con clock più basso) se ventola e dissi sono gli stessi sicuramente sul 2400S sarà poco sollecitato
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
anche il dissi dell'i5 2400 ha la base in rame
ma fanno schifo cmq, anche con la cpu a default basta sollecitarla un pò e sei già al limite con la temp anchio speravo di non doverlo cambiare sul mio i5 2400 undervoltato a 1v ma mi sbagliavo di grosso, cmq ci sono ottimi dissi sui 25 euro, e ora la mia cpu non supera i 47/48 gradi in full rispetto ai 68/70 del dissi stock Ultima modifica di zannare : 20-05-2011 alle 05:28. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
per il mio HTPC io volevo prendere il 2400S (max tdp 65w) che va a 2,5 Ghz ma era finito e ho ordinato ieri il 2400 liscio a 3,1 (max tdp 95), che scalderà di più . il problema è che ho il case Antec Fusion Remote (non Max!) dove non entrano dissi più alti di 11cm , e purtroppo molti a basso costo sono molto alti in cm , dai 12,5 in su ... forse opterò per il big shuriken che va sui 45 eur oppure uno ancora più grosso (ma basso) perchè vorrei metterlo passivo e utilizzzare le due ventole da 12cm del case
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non credo proprio che riuscirai a raffreddare passivamente un i5 2400 senza undervolt/underclock.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
comunque per ora metto il dissi standard perchè non ho ancora trovato il dissi che mi soddisfi completamente (e comunque dove ho acquistato tutto non era dispponibile ) :-D cioè vorrei un dissi ampio, magari anche a Torre, ma NON più alto di 11 cm , con una ventola silenziosissima , e che costi il meno possibile (per ora uìin pole position c'è big shuriken a 45 eur ... )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.