|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
cambiare la mia 8600gt, con cosa?
salve, è arrivato il momento di cambiare la mia fidata 8600gt della point of view e vorrei prendere una scheda video che sia Nvidia e che non necessariamente sia più potente della 8600gt ma che consumi però decisamente meno.
secondo voi che scheda video potrei prendere? ah dimenticavo, io non gioco assolutamente a niente, il mio utilizzo è per visualizzare filmati in FullHD e conversioni audio video con software che usano CUDA
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
magari potresti vendere la tua 8600gt è trovarti una gt220 usata che consuma niente va più che bene ed hai la comodità dell'hdmi nativo.... secondo me non ci rimetti neanche soldi ma se è solo per consumare un pò meno è un peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è uno sfizio, sto portando avanti un progetto e la mia 8600gt riscalda parecchio per quello che devo fare, quindi prendere una scheda che consumi la metà significa che riscalda anche molto meno. La gt220 dici che va bene? Vedo in giro quanto costa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la gt220 mi sembra di aver capito che è un rebrand, non esiste nulla che consumi cone la gt220 ma che sia tecnologicamente migliore?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto anche una gt430 ddr3 e un rebrand della 430 della point of view gt440 gddr5 però non capisco...alcuni siti dicono che hanno un consumo in idle di 4watt e in full di 23watt, altri indicano un consumo in idle di 15 e in full di 49...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato uno che mi ha prestato la gt220... prestazioni identiche alla mia 8600gt peccato che ha anche i consumi identici alla mia 8600gt...il sistema completo in idle sta a 73watt, e in full a 156watt, con la mia 8600gt... con la gt220 in idle 72watt e in full 156watt, praticamente è identica. quindi scartata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.