Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 09:50   #1
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Tapis roulant o ellittica

Ciao!
Mi sapreste dire i pregi e difetti di questi 2 attrezzi!
Li userebbero due 60enni, i miei genitori!
Sentono l'esigenza di fare delle camminate, ma o per il caldo o per il vento o per il freddo, ci vanno poco! Il fatto è che quando ci vanno ne sentono i benefici!
Diciamo anche che l'ellettica (€250) costa circa la metà del tapis (€480)
Quale mi consigliate?
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 22:19   #2
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Ciao!
Sentono l'esigenza di fare delle camminate, ma o per il caldo o per il vento o per il freddo, ci vanno poco! Il fatto è che quando ci vanno ne sentono i benefici!
Diciamo anche che l'ellettica (€250) costa circa la metà del tapis (€480)
Quale mi consigliate?
non pensavo che l'ellettica costasse solo 250. A questo punto io ti consiglierei l'elliottica, è più completa ed userebbero anche le braccia
Old 28-05-2011, 09:17   #3
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Per tenersi in forma non c'è niente di meglio che coltivare un orto visto che i movimenti che si devono fare coinvolgono tutto l'apparato muscolare.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:01   #4
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Per tenersi in forma non c'è niente di meglio che coltivare un orto visto che i movimenti che si devono fare coinvolgono tutto l'apparato muscolare.
Su questo non ci piove ed è anche più coinvolgente, ma...non tutti hanno l'orto.
Old 30-05-2011, 08:52   #5
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Ciao!
....
Quale mi consigliate?
Con l'ellittica credo che le giunture siano meno sollecitare rispetto ad una CORSA su tapis-roulant.
Se invece col tapis-roulan ci camminano e basta, personalmente lo troverei più soddisfacente rispetto ad un movimento di pari intensità con l'ellittico.
Quindi IMHO, per esercizio aerobico -> Ellittica, giusto per fare movimento (invece di fare su e giù per il corridoio) ->tapis-roulant.

Ultima modifica di mortimer86 : 30-05-2011 alle 08:55.
mortimer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Come l'Edge AI sta ridefinendo l'operati...
macOS 27 Golden Gate manda in crisi Asah...
Il Messico lancia il primo EV nazionale:...
Via libera in 17 Paesi europei alle sper...
Apple aggiorna le regole dell'App Store:...
I dipendenti Amazon non ci stanno: basta...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
L'Unione Europea ha ordinato a Meta di r...
Niente acqua, meno energia, più t...
PC e smartphone potrebbero diventare pi&...
Amazon top 12 offerte, 4 novità e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP